Il gruppo italiano della rubinetteria sanitaria WTS Group rinnova il proprio look web con un innovativo design per il suo sito wtsgroup.eu.
La scelta di una grafica accattivante ed intuitiva, corredata da uno stile elegante ed esclusivo, marchio di fabbrica del gruppo, conduce l’utente attraverso il mondo di WTS Group, permettendo di scoprirne la realtà industriale e la filosofia produttiva d’avanguardia tecnologica, naturalmente Made in Italy.
Il restyling del sito web continua l’azione di rinnovamento, anzi, di innovazione dell’immagine aziendale, puntando particolare attenzione ad una comunicazione più chiara ed intuitiva a favore di una indiscutibile e manifestata italianità dei brand che fanno capo a WTS, ossia Teorema Rubinetterie, Ottone Meloda, Zipponi e Vega.
La nuova homepage, quindi, nella sua integra scorrevolezza, riprende le nuove note cromatiche di restyling, permettendo all’utente di navigare in pagine che rendono esaustivi i concetti di:
– GRUPPO – BRANDS – B2B DEPARTMENT – PRODUZIONE – WTS ECO GREEN SYSTEM
Non manca un’area dedicata alle news più attuali che coinvolgono l’operato continuativo di WTS Group, come, ad esempio, la recente partecipazione al Big 5 Show Dubai 2017.
Volete scoprire le nuove produzioni del gruppo, come Selection Privee e Program One oppure volete visionare i video di come nasce un rubinetto negli stabilimenti produttivi WTS, magari senza tralasciare il Company Profile aziendale 2017-2018?
Il nuovo sito webwtsgroup.eu vi aspetta per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità, in un’ottica di innovazione ed eleganza d’immagine.